Hello!!!!!

Ciao a tt………..
cm va?????
a me….va abbastanza bene……
apparte quello ke mi ha detto stamani la Dianda!!!!!!!!!!!!!
mmmm……ke rabbia!!!!!!!!!!!!
odio gli esami!!!!!!!!!!!!!!
fra tt i giorni….io dico……
ma….proprio il 20?????
bè…..l’importante è ke al conceio ci vadi…..
poi….x il resto se state a vedere……
nn è una tragedia……
ma….isomma anke se parto un po’ + tardi……
vedrò ugualmente i miei idoli…….
i LINKIN PARK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dal vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora ke dire ho detto sl una cosa……..
ma…..nn ho altro da dire……
sapete sn una persona di poke parole……..
quindi……mmmm…….
adesso vi saluto…………..
ciao a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vvtttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!6te speciali!!!!!veramente!!!!!!!!!!
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Hello!!!!!

  1. C н і ά я ά ha detto:

    Sara!!tranquilla…ce la fai ad andare a vedere i Linkin Park…e poi anche io spero ke finiscano presto gli esami..anche xk..il 20 giugno è il mio comple!!=)e non vorrei passarlo tutto il giorno a scuola…c vediamo..baci…tvtttttttttb
    ChIaRiNa

  2. »Stupid tìttììì❤ ha detto:

    Sarina stai tranqu ke li vedi i tuoi idoli..
    Nn ti pre…Ah cmq sabato sera seratona supermagagalattica…
    Il ballo + bello della nostra vita XD
    Ciauu amora tvtttttttb

Rispondi

